Un giardino estivo, giochi di luci ed ombre, angoli preziosi. Il progetto e l’organizzazione dell’evento durante la Fashion Week è stato realizzato da Studiokhom, studio di Interior e Fashion Design di Milano.

“IUTER nasce in strada e, pur essendo un marchio in espansione, tiene i piedi fermi sull’asfalto, dove riversa le proprie passioni e le proprie ambizioni. Questo ha portato alla collaborazione con un’altra realtà italiana, che sull’asfalto ci tiene le ruote, non tanto per motivi di street culture quanto per l’irrefrenabile passione della velocità: Polini Motori.”

Church’s è un marchio molto noto di scarpe e accessori in pelle, tutti prodotti a mano da artigiani specializzati. Per la presentazione della collezione autunno/inverno 2019 è stato realizzato un evento da Studiokhom nella città di Milano.

Per il lancio della nuova collezione “Slow Living” di Elena Mirò durante la Fashion Week, abbiamo seguito la realizzazione grafica, la stampa e l’allestimento per le vetrofanie dello showroom di via Manzoni a Milano. L’intero progetto per la resa di un vero e proprio bosco di betulle durante la sfilata è stato realizzato da Studiokhom, studio di Interior e Fashion Design di Milano.

Iuter è un marchio di abbigliamento conosciuto e distribuito in tutto il mondo. Il suo design creativo e la qualità dei capi prodotti, tutti realizzati in Italia, lo rendono molto apprezzato nel panorama streetwear contemporaneo.

Il nuovo format di Elita in collaborazione con Emporio Armani per la Milano Design Week: una stazione radio indipendente in un truck itinerante, sempre in live streaming. Da Milano alle capitali europee, Automat Radio andrà alla ricerca di artisti emergenti e talenti musicali fino ad approdare alla London Fashion Week.

Per il lancio in Italia del marchio Readly, aggregatore di riviste digitali in abbonamento, è stato organizzato da 1600 Studio e NSS un evento in zona Tortona a Milano. Ad oggi, sono oltre 40.000 le riviste italiane presenti sull’applicazione digitale, in costante crescita.

Ze-Knit è la nuova collezione “digitally knitted” presentata da Napapijri in occasione della Design Week di Milano. Una linea composta da 19 capi di abbigliamento, studiata per interagire con gli spazi urbani contemporanei, in continuo mutamento. Per l’evento abbiamo decorato con prespaziati e stampe digitali lo spazio espositivo di Ze-Knit presso l’Opificio31, di via Tortona a Milano. Allestimento in collaborazione con GoLab Agency e Sopa Design Studio.

FeST è il festival interamente dedicato alle serie TV. Per i 4 giorni del festival, svoltosi a Milano presso La Santeria Social Club, abbiamo realizzato le vetrofanie decorative esterne al locale, il backdrop scenografico per l’interno e materiali di merchandise stampati in serigrafia, magliette staff e shopper personalizzate.

Su progetto grafico di Studiokhom, abbiamo realizzato i file esecutivi di stampa per l’allestimento dell’evento “Dior Dolce Vita”, svoltosi presso La Rinascente di Roma. Le grafiche diventano tutt’uno con le riproduzioni scultoree della Fontana di Trevi, della bocca della Verità e del Colosseo.