Produzione poster, espositori decorati con pannelli effetto specchio oro, banner personalizzati e pannelli decorativi per gli Store Vibram di Milano e Montebelluna.

Per la promozione del tessuto interamente naturale Ventile, utilizzato nella nuova collezione SS21 del brand, ci siamo occupati della stampa e della posa delle vetrofanie dedicate. La location è il nuovo Store C.P. Company nel cuore di Milano.

Per la prima edizione di TEDxBrianza presso lo spazio Theatro Italia, tema centrale dell’evento “Open To”, abbiamo partecipato come In-Kind Partner per la decorazione dell’ingresso, della hall e per la fornitura del merchandising ufficiale (t-shirt personalizzate, shopper, spille, lanyards).

Un evento esclusivo per il lancio della nuova capsule collection Conscious Exclusive 2019. Per la presentazione delle nuove fibre e i nuovi materiali green di H&M (Piñatex®, un’alternativa naturale alla pelle realizzata da foglie di ananas; BLOOM™, schiuma vegetale estratta dalle alghe e Orange Fiber®, un tessuto realizzato dagli scarti degli agrumi) la location Al Fresco di Milano si è “vestita” di colori e atmosfere vivaci e allegre, in linea con le ultime tendenze e con il mondo della natura e della frutta. Le fibre e i materiali naturali esposti accanto ai capi raccontano l’impegno di H&M verso una produzione più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Decorazione speciale per IUTER SS21 “Beavis and Butthead” sull’auto da drifting di Rizphel presso il Castelletto Circuit. Un omaggio alla serie anni ’90 di MTV, protagonista della nuova collezione IUTER.

In occasione dei mondiali di calcio femminile, sono stati organizzati numerosi eventi in differenti location della città di Milano per poter vedere in diretta le partite della Nazionale. I luoghi delle dirette sono stati decorati e allestiti ad-hoc: bandiere, decorazioni a pavimento e pannelli con ritratte le giocatrici e le nuove maglie Nike. Durante l’evento si è svolta una sessione di stampa live dove ogni ospite ha potuto personalizzare la propria maglia Nike con grafiche in termoadesivo prodotte dal nostro laboratorio.

In occasione del famoso evento Ginnika, dedicato alla urban culture, Octopus Brand ha presentato in anteprima la seconda collezione di abbigliamento dedicata a Rick&Morty. Lo stand espositivo, tutto a tema verde fluorescente e luci neon, è stato allestito presso lo spazio post-industriale Ragusa Off di Roma.

Per l’evento di lancio della terza maglia Milan per la stagione 2019/2020 realizzata da Puma ci siamo occupati dell’allestimento dei Dazi dell’Arco della Pace a Milano. Durante l’evento si è svolta una sessione di stampa live dove ogni ospite ha potuto personalizzare la propria maglia Puma con grafiche in termoadesivo prodotte dal nostro laboratorio.

“Raccontare la cultura del calcio attraverso l’oggetto più iconico di questo sport: la maglia”. Per la mostra dedicata alle maglie Umbro prodotte tra gli anni ’80 e ’90, realizzata da NSS in collaborazione con Classic Football Shirts, ci siamo occupati della decorazione di Spazio Base Milano, location dell’evento. Durante le giornate di esposizione si sono svolte delle sessioni di stampa live dove ogni ospite ha potuto personalizzare la propria maglia Umbro con grafiche in termoadesivo prodotte dal nostro laboratorio.

Per la presentazione della nuova collezione di Moose Knuckles a Milano ci siamo occupati della decorazione dell’intera location espositiva. L’oscuramento delle vetrate esterne è stato progettato dal brand con disegni geometrici e composizioni di forte impatto visivo.