Consulenza stampa per Spectrum The 7th, fanzine fotografica che presenta immagini inedite e commenti esclusivi di Per Breiehagen, che celebra la spedizione Trans-Antartide 1989-90 e il suo ruolo non raccontato durante l’intera avventura. ⁠Stampato per il rilancio della collezione di capispalla originale The North Face Transantarctica.

Il ristorante Hamerica’s di Porta Ticinese a Milano si trasforma in una nuova declinazione street food messicana: Hamerica’s Tacos y Burritos. Il locale viene completamente rinnovato, in una veste coloratissima e dai sapori tipici del Messico. Per il restyle del brand, ci siamo occupati della progettazione grafica del nuovo logo, dei menu cartacei e a parete e dei materiali di comunicazione social, su direzione creativa di Oddproduzioni. A completare il progetto, lo studio delle decorazioni per il food packaging dell’evento di apertura e le vetrofanie.

Mormoraia è un elegante Agriturismo ricavato da un antico convento situato nel cuore della Toscana, sulle colline del Chianti, in una posizione panoramica di rara bellezza, di fronte alle torri di San Gimignano. Per il rilancio della linea vini abbiamo progettato la nuova veste grafica delle etichette, dei materiali cartacei a corredo della comunicazione e rivisitato il logo Mormoraia aggiungendo l’elemento iconografico delle Torri di San Gimignano.

Per l’agenzia immobiliare Valtorta abbiamo realizzato una brochure-magazine che esplora sia i servizi offerti dal brand che una panoramica sulla storia e i valori dell’azienda. L’impaginato è stato seguito dalle prime fasi di layout e progettazione grafica alle fasi finali di stampa, su carta naturale materica.

XLANCE è un’azienda produttrice di filo elastico per tessuti tecnici ad alte prestazioni. Per la rinascita del marchio ci siamo occupati di tutta la parte di Brand Identity, dalla progettazione del nuovo logo alle immagini di campagna.

“NUMERO1 NUTRITION è una linea di integratori sviluppata da DDFarma in collaborazione con esperti del settore, studiata per diffondere un approccio rigoroso e scientifico dell’attività fisica. Nasce dall’esigenza di creare una linea di prodotti di alta qualità, che renda l’alimentazione dello sportivo completa sotto tutti i punti di vista.”

Un ristorante con laboratorio di pasta fresca nel cuore di Ibiza. Questo il brief per il progetto sviluppato su più fronti: dalla progettazione del logo alla pagina web dedicata; dalle decorazioni per il locale ai menu.

Per Brivio&Viganò, azienda operante nel settore logistica e trasporti, ci siamo occupati della definizione della nuova identità visiva e della comunicazione. I materiali sviluppati, tra cui brochure istituzionali, campagne ADV per riviste del settore e banner digital, fondano le loro basi sulla rivisitazione del Brand Manual in materia di immagine, composizione e studio tipografico.